CONTRACT

Dienne ha sviluppato nel tempo una divisione creativa focalizzata sul contract business

Diversi progetti dedicati a questo particolare settore sono già stati realizzati in tutto il mondo, arricchendo l'arredamento interno non solo di abitazioni ma anche di uffici pubblici e privati, luoghi di lavoro, yacht, hotels, palazzi, strutture ricettive e ristorative.
La scelta del design per costruzioni pubbliche, imbarcazioni di lusso o per gli esercizi commerciali deve tener conto di diverse esigenze, sia estetiche che progettuali, che sappiano combinare modernità, tecnologia, innovazione, funzionalità e resistenza.
La qualità, la versatilità e l’eterogeneità dei prodotti Dienne, come divani, poltrone, puff, materassi, cuscini e plaid, si esprimono attraverso soluzioni di design sorprendenti e proposte di arredo personalizzate e su misura.
Dienne è in grado di adattare ciascun elemento d’arredo, prodotto con materiali italiani prestigiosi e rifiniture artigianali d’alta qualità, alle esigenze del lifestyle moderno e internazionale, dallo stile classico di lusso al design contemporaneo più ricercato.
L'azienda riserva dunque al settore contract pezzi unici, frutto di una continua ricerca e di un sottile equilibrio tra tecnologia, comfort ed estetica.



Italiano